Se non riesci a visualizzare questo messaggio, clicca qui.
REA Robotics Luglio 2010



Il Service: competenza, flessibilità e tempestività

L’importanza che il service riveste oggi nel mondo dell’automazione industriale è la risposta tangibile della lungimiranza che i fondatori del gruppo REA hanno avuto circa 20 anni fa.

REA Robotics, il cuore progettuale delle soluzioni robotizzate.

REA Service, la presenza competente, flessibile e tempestiva nel post vendita e nella ricambistica; ma non solo!


 
 

 



Quick Links

Presso piegatura
 
 
Competenza
 
Forte di un team tecnico di 15 persone, REA Service è in grado di offrire tutta una serie di servizi che vanno ben oltre la normale attività di postvendita e ricambistica.
•    Contratti di manutenzione “tutto compreso”
•    pacchetti di consulenza a ore
•    prestito d’uso per parti di ricambio
•    analisi dei processi robotizzati con proposte di ottimizzazione e miglioramento dell’efficienza
In questo contesto la saldatura robotizzata e il suo sviluppo tecnologico giocano un ruolo fondamentale nell’identità dinamica di REA Service: nel corso degli anni sono diventati patrimonio tecnologico la saldatura MIG/MAG, la saldatura TIG, la saldatura PLASMA  e la saldatura laser.


Flessibilità

Aspetto che ha reso REA Service sempre pronta alla richiesta dei clienti, minimizzandone i fermi produzione.

La corretta lettura dell’evoluzione del mercato ci ha permesso di raggiungere un livello di reattività che è costantemente riconosciuto dal mercato e che ci permette di differenziarci dai nostri competitor.

In questo modo anche il mercato internazionale, sempre più vicino, sta dando ottimi riscontri.

Tempestività

Elemento imprescindibile per essere vincenti e permettere alle aziende di mantenere la produttività con standard elevati.

REA Service si è organizzata e si è dotata di strumenti che le permettono di dare risposte e realizzare interventi in linea con la necessità del mercato.

Un magazzino automatico dedicato ai ricambila continua verifica dei fornitorila gestione via web degli interventi di service la costante formazione del personale tecnico un’ottima conoscenza e competenza nel mercato dell’usato