Se non riesci a visualizzare questo messaggio, clicca qui.
 
  News letter Luglio 2011  
 
  Quick Links

SETTORI
APPLICAZIONI
      REA ROBOTICS ALLA GIFA

Dal 28 giugno al 2 luglio 2011 REA ROBOTICS ha partecipato alla fiera internazionale di Dusseldorf nota come GIFA.  REA ha presentato un robot con elettromandrino e ruota diamantata per la sbavatura della ghisa. La sbavatura o il "fettling" ( generalmente taglio materozze e sbavatura) è diventato un problema molto sentito soprattutto nei paesi emergenti come India Cina e Brasile. Sempre di più per ragioni qualitative e per mancanza di manodopera specializzata le aziende richiedono sistemi automatici con macchine dedicate o con isole robotizzate in grado di sbavare i pezzi in ghisa.

REA ROBOTICS: SYSTEM PARTNER KUKA
Nel mese di luglio, Kuka  ha conferito il titolo di System Partner a Rea Robotics  per i risultati raggiunti negli ultimi due anni, nelle applicazioni eseguite presso la clientela tradizionale Kuka.

REA SERVICE: OCCASIONI USATO
Particolarmente interessante è l'offerta di impianti di saldatura robotizzata, di robot usati  e di generatori di saldatura che REA Service è in grado di proporre revisionate e garantite.

Clicchi qui per saperne di più....

REA SERVICE: Nuovo Generatore Lorch
REA Service, nell'ottica di offrire soluzioni avanzate, ha inserito nella propria gamma di prodotti per la saldatura il marchio tedesco LORCH.
A seguito di approfonditi test ,il generatore LORCH ha dimostrato di integrarsi perfettamente con il mondo della robotica offrendo una grande semplicità di utilizzo ed evidenziando delle peculiarità uniche e brevettate quali:

  • Un'ottima dotazione di base con processi avanzati;
  • Ottimi risultati nella saldatura in salita;
  • Grande capacità nel chiudere giunzioni molto aperte (esempio, 4mm d'aria con 3mm di spessore);

I tecnici REA Service sono a vostra disposizione per rispondere a qualsiasi vostra richiesta illustrandovi il prodotto anche attraverso prove pratiche. 

HAENEL: Primo Produttore Mondiale di Magazzini Automatici
Haenel, nel 2007, ha raggiunto la quota di 4.000 magazzini venduti e nel 2008, divenendo il primo produttore mondiale di magazzini automatici.  Nel 2011 Haenel si appresta a migliorare le performance 2007-2008, producendo, nei tre siti produttivi [ due in Germania e uno in Svizzera ], più di 4.000 magazzini confermando la validità dei suoi prodotti. La costante attenzione alle esigenze del cliente, il continuo miglioramento dei  prodotti e la sua proverbiale qualità, hanno permesso alla Haenel di identificarsi, sui mercati mondiali, come il riferente principale per chi ha l'esigenza di organizzare e movimentare i materiali nell'ottica di migliorare l'utilizzo degli spazi e l'efficienza.

 



 
   
                         
vuoi saperne di più? 
entra in
www.reagroup.it

 
                         
 
     

privacy policy