Fiera LAMIERA
 
 
 
Gentili Signori,

desideriamo informarVi che REA Robotics Srl sarà presente alla Fiera Lamiera di Bologna dal 14 al 17 Maggio 2014 nel padiglione 30, Stand A24, con uno staff a Vostra disposizione per trasformare la Vostra presenza in fiera in un'opportunità per vivere le ultime tendenze nel modo della robotica.


In particolare Vi segnaliamo:
 

SMART PICK 3D

Il sistema consente ad un robot manipolatore, mediante l’utilizzo di un avanzato sistema di visione tridimensionale a triangolazione laser, il prelievo di parti alla rinfusa nello spazio (cassoni, pallet,..). Uno dei fattori più rilevanti è l’estrema flessibilità nella gestione di diverse tipologie di prodotti con la stessa automazione. Prelevando i prodotti direttamente dal contenitore dove sono riposti, non sono necessari sistemi meccanici dedicati ad ogni singola tipologia di prodotto. 
 

PRESSOPIEGATURA ROBOTIZZATA

REA presenta la sua soluzione completa alla pressopiegatura robotizzata.  La soluzione REA minimizza il tempo di programmazione, rendendo economicamente interessante la soluzione per produzioni con lotti di piccole quantità.  Sfruttando la sua trentennale esperienza nella robotica ed integrazione, avendo integrato pressopieghe di tutte le marche con robot KUKA ed ABB, REA è riuscita a sviluppatre una gamma completa di soluzioni.  La programmazione del robot può essere fatta sfruttando semplici procedure preimpostate oppure con l’ausilio della programmazione off-line con il software “RoboWave”.  La novità di quest’anno e’ l’integrazione di un sistema di visione 3D per il prelievo della lamiera.
 

LAVORAZIONE DEI METALLI

REA Systems, azienda del gruppo REA Group, in occasione della fiera Lamiera, annuncerà la partenrship per il mercato italiano con Kaltenbach gmbh. Kaltenbach e’ una azienda tedesca con oltre 125 anni di esperienza nella lavorazione dei metalli. Kaltenbach e’ leader mondiale nelle applicazioni di lavorazione dei profili metallici.  Durante la fiera saranno presentati nello stand REA Robotics due sistemi Kaltenbach: uno di taglio e uno di perforazione
 
Sperando di poterLa incontrare personalmente nel nostro stand, La informo che per ottenere il biglietto valido per l'ingresso gratuito, per tutta la durata della fiera, può accedere al sito della manifestazione (www.lamiera.net) nell'apposita area "PREREGISTRAZIONE VISITATORI".
 
La ns. segreteria commerciale ha comunque a disposizione dei biglietti omaggio. In caso di interesse potrà richiederli alla Sig.ra Valentina Valente (Tel. 049 9004067 - Fax 049 9005099 - email valentina.valente@reagroup.it). 
 

 

REA SERVICE Srl - Via Volta, 37 - 35030 Veggiano(PD) - Tel. +39 049 9003699 - Fax +39 049 9003092
E-mail: info@reagroup.it   Sito web: www.reagroup.it

Per non ricevere più informazioni da Rea Group Srl, Vi pregiamo di inviare un'e-mail al seguente indirizzo: roberto_zerbini@reagroup.it.